giovedì 2 settembre 2010

TUTORIAL bomboniere prima comunione : cornice in feltro

 Ho realizzato queste simpatiche cornicine, in feltro ,da appendere ,come bomboniera per la comunione di mio nipote Samuele . Sono cornicine che possono essere usate anche per un battesimo o semplicemente da regalare.
 Per chi si vuol cimentare  ho preparato il TUTORIAL per PANE AMORE E CREATIVITA'        lo trovate QUI .

















Per una bambina ci si può sbizzarrire con fiori ,farfalline ,apine ........e qualche ricamino .

 Col prossimo post vi farò un mini tutorial su come realizzare facili farfalline o api di feltro .

6 commenti:

Katy ha detto...

NIce tutorial and a lovely blog!!!! I'm your followe already!!! :-)

Best wishes
Catarina
http://nolugarquechamocasa.blogspot.com

FascinationStreet ha detto...

che meraviglia, sono bellissimi!:)
barbara

FPB IL MONDO INVISIBILE ha detto...

Stupende davvero!!!
Brava!!!!

Bambolando ha detto...

Mi piace tantissimo la tua idea, il tutorial è molto chiaro, ma chissà se saprò farle cos'ì bene come le hai fatte tu?
Baci
Rossana (bambolando)

Unknown ha detto...

Grazie son contenta che vi piaccia la mia idea e il mio tutorial .
Volevo fare qualcosa di simpatico e utile (secondo me la bomboniera deve essere sempre utile altrimenti va a finire ad impolverarsi in un vecchio cassetto), la volevo fare allegra colorata e adatta ad un bambino e quale materiale si poteva prestare meglio del feltro con qualche bottoncino che ci sta sempre bene?
rossana le cornicine in feltro non son per niente difficili ,sicuramente ti verranno meglio delle mie!

FPB IL MONDO INVISIBILE ha detto...

Idea originale e sopratutto brava perchè sono stupende!!!

Posta un commento